Reshoring e emozioni: analisi empirica sui consumatori italiani
Abate, Claudia (A.A. 2014/2015) Reshoring e emozioni: analisi empirica sui consumatori italiani. Tesi di Laurea in Comportamento del consumatore, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 149. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il fenomeno del reshoring: un'inversione di tendenza. Il reshoring: i driver e gli effetti sugli stakeholders rilevanti. Analisi dei dati: la prospettiva dei consumatori.
References
Bibliografia: pp. 140-149.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Comportamento del consumatore |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Amatulli, Cesare |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Nov 2015 14:31 |
| Last Modified: | 10 Nov 2015 14:31 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14919 |
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