Orologi: tra tecnologia e lusso: analisi di percezione e sentimento in un mondo smart
D'Amore, Agostino (A.A. 2014/2015) Orologi: tra tecnologia e lusso: analisi di percezione e sentimento in un mondo smart. Tesi di Laurea in Luxury management, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Festa, pp. 131. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Invenzione e innovazione: quarzo e lusso, crisi e rivoluzione. Ricerca e innovazione: dal quarzo al lusso. Analisi del mercato globale degli orologi. Lusso e marketing: posizionamento e comportamento di consumo. Smartwatch: la rivoluzione dell’orologio con il computer integrato. Connettere, disconnettere e riconnettere: la nuova resilienza dell’orologeria svizzera.
References
Bibliografia: pp. 114-118. Sitografia: pp. 119-121.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Luxury management |
| Thesis Supervisor: | Festa, Alberto |
| Thesis Co-Supervisor: | Pitardi, Valentina |
| Academic Year: | 2014/2015 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Jul 2016 13:35 |
| Last Modified: | 11 Jul 2016 13:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/16625 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



