L'utilizzo dei social video da parte dei brand del lusso: uno studio sul ruolo del linguaggio e del consumo cospicuo
Timossi, Federico (A.A. 2016/2017) L'utilizzo dei social video da parte dei brand del lusso: uno studio sul ruolo del linguaggio e del consumo cospicuo. Tesi di Laurea in Retail and service experience marketing, LUISS Guido Carli, relatore Maria Giovanna Devetag, pp. 95. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Luxury vs internet. Social media marketing: come si comportano i luxury brand sui social media. Metodologia. Strumenti di raccolta e procedure. Risultati. Metodo di analisi e risultati studio principale. Discussione generale.
References
Bibliografia: pp. 61-65.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Retail and service experience marketing |
| Thesis Supervisor: | Devetag, Maria Giovanna |
| Thesis Co-Supervisor: | Zattoni, Alessandro |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Oct 2017 12:49 |
| Last Modified: | 12 Oct 2017 12:49 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/19575 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



