Instagram come strumento di marketing: analisi e strategie nel settore del turismo
Borelli, Fernando (A.A. 2016/2017) Instagram come strumento di marketing: analisi e strategie nel settore del turismo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 66. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Digital marketing e social media marketing. Instagram. Storia ed evoluzione di Instagram. Profilo aziendale. Instagram per il turismo. Instagram ed il tourism marketing.
References
Bibliografia: pp. 61-66.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Mar 2018 10:27 |
| Last Modified: | 13 Mar 2018 10:27 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/20286 |
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