L'influenza dell'assortimento di scelta nel passaparola positivo e negativo
Esposito, Pasquale (A.A. 2016/2017) L'influenza dell'assortimento di scelta nel passaparola positivo e negativo. Tesi di Laurea in Web analytics e marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 72. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Lo studio del comportamento del consumatore. L’efficienza del passaparola nell'influenza del comportamento del consumatore. Assortimento di scelta. Sviluppo e test empirico delle ipotesi.
References
Bibliografia: pp. 54-58.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Web analytics e marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona |
| Academic Year: | 2016/2017 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Jun 2018 09:06 |
| Last Modified: | 12 Jun 2018 09:06 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/21283 |
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