Le strategie di marketing nei brand di lusso: la maison Chanel
Gattuso, Emanuela (A.A. 2018/2019) Le strategie di marketing nei brand di lusso: la maison Chanel. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il lusso, la sua influenza e la sua rilevanza nel mondo. Caratteristiche delle marche di lusso. Il marketing dei beni di lusso. Laxury marketing e le sue diverse strategie. Il caso Chanel. Comunicazione di Chanel.
References
Bibliografi: pp. 70-73. Sitografia: pp. 74-76.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Oct 2019 10:58 |
| Last Modified: | 11 Oct 2019 10:58 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24748 |
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