Human brand: l'applicazione del customer based brand equity model a papa Francesco
Vaccarella, Augusto (A.A. 2018/2019) Human brand: l'applicazione del customer based brand equity model a papa Francesco. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 92. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il brand. Gli elementi essenziali del brand. La brand equity. La domanda di ricerca. Il modello. Analisi dei dati.
References
Bibliografia: pp. 65-69.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 28 Oct 2019 08:12 |
| Last Modified: | 28 Oct 2019 08:12 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/24895 |
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