Save the children ed il fenomeno dell'immersive theatre: analisi empirica della strategia di unconventional marketing applicata al terzo settore
Pappalardo, Chiara (A.A. 2018/2019) Save the children ed il fenomeno dell'immersive theatre: analisi empirica della strategia di unconventional marketing applicata al terzo settore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 109. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Una disciplina in continuo mutamento: Il marketing nell'era modena nel settore profit e non profit. Marketing implications nel settore non profit: esempi di unconventional marketing campaign. Revisione della letteratura. Contributo alla ricerca e definizione della research question. Save the children come precursore: cenni storici e nuove sfide dell'organizzazione. Analisi quantitativa e final implications.
References
Bibliografia: pp. 83-87. Sitografia: p. 88.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto |
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
| Thesis Co-Supervisor: | Sillari, Giacomo |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 16 Mar 2020 08:12 |
| Last Modified: | 16 Mar 2020 08:12 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/25933 |
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