Piano di marketing territoriale: attrazione investimenti in Albania
Sangue, Flavia (A.A. 2018/2019) Piano di marketing territoriale: attrazione investimenti in Albania. Tesi di Laurea in Marketing territoriale, Luiss Guido Carli, relatore Matteo Giuliano Caroli, pp. 108. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (684kB) | Preview |
Abstract/Index
Marketing territoriale. Marketing territoriale applicato alle regioni rurali e periferiche. Caso di studio: Albania. Patrimonio culturale come prodotto nello sviluppo dei servizi turistici e del marketing territoriale. Piano di marketing. Comunicazione turistica: costruire un'immagine.
References
Bibliografia: pp. 101-107.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Marketing territoriale |
| Thesis Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
| Thesis Co-Supervisor: | Jell-Ojobor, Maria |
| Academic Year: | 2018/2019 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 01 Sep 2020 10:02 |
| Last Modified: | 01 Sep 2020 10:06 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/27028 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



