La digitalizzazione della moda: come lo storytelling impatta sulla percezione del lusso del brand: il caso Gucci
De Marino, Fabiana (A.A. 2020/2021) La digitalizzazione della moda: come lo storytelling impatta sulla percezione del lusso del brand: il caso Gucci. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il digital storytelling. L’importanza delle storie. I brand di alta moda nell'era digitale. L’evoluzione del mercato del lusso. Risultati della ricerca. Lo studio e le ipotesi di ricerca.
References
Bibliografia: pp. 98-107. Sitografia: pp. 108-110.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Content marketing e brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2020/2021 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 23 May 2022 12:44 |
| Last Modified: | 23 May 2022 12:44 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32437 |
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