L’intelligenza artificiale come ponte tra il reparto marketing e il reparto vendite
Gioia, Marco (A.A. 2020/2021) L’intelligenza artificiale come ponte tra il reparto marketing e il reparto vendite. Tesi di Laurea in Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita, Luiss Guido Carli, relatore Daniele D'Ambrosio, pp. 90. [Master's Degree Thesis]
| ![[img]](http://tesi.luiss.it/style/images/fileicons/application_pdf.png) | PDF (Full text) Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy | 
Abstract/Index
La relazione tra il reparto marketing e il reparto vendite. Il reparto marketing all’interno di una azienda. Il rapporto tra il team di marketing e il team di vendite. Il modello Homburg-Jensen-Krohmer. Conflitti trai due reparti. Smarketing: quando il sales incontra il marketing. L'intelligenza artificiale al marketing e le vendite. L’intelligenza artificiale. L’intelligenza artificiale applicata al marketing. AI nei processi di vendita. I software CRM. La job satisfaction come metodo di integrazione tra reparti. Testimonianze.
References
Bibliografia: pp. 69-72. Sitografia: pp. 73-74.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Gestione dei processi commerciali e delle reti di vendita | 
| Thesis Supervisor: | D'Ambrosio, Daniele | 
| Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi | 
| Academic Year: | 2020/2021 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 06 Jun 2022 14:00 | 
| Last Modified: | 06 Jun 2022 14:00 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/32582 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


