Strategie di internazionalizzazione nel mercato automobilistico: il caso Dodge
Maltese, Emanuele (A.A. 2007/2008) Strategie di internazionalizzazione nel mercato automobilistico: il caso Dodge. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 90. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Dodge in Europa. Strategie di marketing a supporto del marchio.
References
Bibliografia: pp. 89-90.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
| Academic Year: | 2007/2008 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 12 Apr 2011 17:02 |
| Last Modified: | 19 May 2015 22:40 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3262 |
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