Effetti del Covid-19 sui consumatori, risposte e nuove strategie delle imprese: caso ZARA
Marazzi, Flavia (A.A. 2021/2022) Effetti del Covid-19 sui consumatori, risposte e nuove strategie delle imprese: caso ZARA. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (2MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Studio del comportamento d'acquisto. Evoluzione del consumatore. Impatto del marketing sulle scelte del consumatore. Marketing emozionale ed esperienziale. Gli effetti della pandemia sul consumatore. Gli effetti del Covid-19 sul commercio, risposte e strategie. Impatto della pandemia sui consumatori nel primo periodo. Impatto della pandemia sui consumatori. Risposte e strategie delle aziende. Misure innovative e possibili strategie nel commercio al dettaglio, caso pratico ZARA. Interventi legali all'on-line. Interventi legati all'off-line. Sondaggio. Domanda di ricerca e metodologia. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 67-69.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Pozharliev, Rumen Ivaylov |
| Academic Year: | 2021/2022 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 15 Nov 2022 08:39 |
| Last Modified: | 15 Nov 2022 08:39 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/33847 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



