Effetti del Covid-19 sui consumatori, risposte e nuove strategie delle imprese: caso ZARA

Marazzi, Flavia (A.A. 2021/2022) Effetti del Covid-19 sui consumatori, risposte e nuove strategie delle imprese: caso ZARA. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Rumen Ivaylov Pozharliev, pp. 69. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

Studio del comportamento d'acquisto. Evoluzione del consumatore. Impatto del marketing sulle scelte del consumatore. Marketing emozionale ed esperienziale. Gli effetti della pandemia sul consumatore. Gli effetti del Covid-19 sul commercio, risposte e strategie. Impatto della pandemia sui consumatori nel primo periodo. Impatto della pandemia sui consumatori. Risposte e strategie delle aziende. Misure innovative e possibili strategie nel commercio al dettaglio, caso pratico ZARA. Interventi legali all'on-line. Interventi legati all'off-line. Sondaggio. Domanda di ricerca e metodologia. Implicazioni manageriali.

References

Bibliografia: pp. 67-69.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: Luiss Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pozharliev, Rumen Ivaylov
Academic Year: 2021/2022
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 15 Nov 2022 08:39
Last Modified: 15 Nov 2022 08:39
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/33847

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item