Il country of origin effect nel B2B: il caso della Sympak S.p.a.

Danisi, Lavinia Nicoletta (A.A. 2007/2008) Il country of origin effect nel B2B: il caso della Sympak S.p.a. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L'effetto "made in" e il successo italiano delle quattro "A". I successi nel B2B. L'industria del packaging e il caso Sympak S.p.a.

References

Bibliografia: pp. 78-80.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing internazionale
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 19 Apr 2011 18:55
Last Modified: 06 Nov 2018 09:29
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3542

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