Il country of origin effect nel B2B: il caso della Sympak S.p.a.
Danisi, Lavinia Nicoletta (A.A. 2007/2008) Il country of origin effect nel B2B: il caso della Sympak S.p.a. Tesi di Laurea in Marketing internazionale, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 80. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'effetto "made in" e il successo italiano delle quattro "A". I successi nel B2B. L'industria del packaging e il caso Sympak S.p.a.
References
Bibliografia: pp. 78-80.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing internazionale |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 19 Apr 2011 18:55 |
Last Modified: | 06 Nov 2018 09:29 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3542 |
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