L'innovazione come strategia di crescita: il caso Rai Corporation

Decina, Giulia (A.A. 2007/2008) L'innovazione come strategia di crescita: il caso Rai Corporation. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 118. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L'evoluzione del mercato televisivo. Il passaggio dalla televisione analogica a quella digitale terrestre: un'occasione per innovare l'offerta. Cambiano i sistemi di consusmo mediale. L'invecchiamento del pubblico televisivo generalista. Gli ascolti televisivi dei principali players. Rapporto tra dinamiche ascolti TV generalista-TV satellitare e raccolta pubblicitaria. La dimensione del mercato televisivo. Il futuro della TV è ADSL? In Cina: nuova identità digitale a tutta TV.

References

Bibliografia: pp. 111-112.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2007/2008
Session: Autumn
Deposited by: Massimo Marini
Date Deposited: 21 Apr 2011 18:07
Last Modified: 30 Oct 2018 10:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/3648

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item