L'innovazione come strategia di crescita: il caso Rai Corporation
Decina, Giulia (A.A. 2007/2008) L'innovazione come strategia di crescita: il caso Rai Corporation. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 118. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L'evoluzione del mercato televisivo. Il passaggio dalla televisione analogica a quella digitale terrestre: un'occasione per innovare l'offerta. Cambiano i sistemi di consusmo mediale. L'invecchiamento del pubblico televisivo generalista. Gli ascolti televisivi dei principali players. Rapporto tra dinamiche ascolti TV generalista-TV satellitare e raccolta pubblicitaria. La dimensione del mercato televisivo. Il futuro della TV è ADSL? In Cina: nuova identità digitale a tutta TV.
References
Bibliografia: pp. 111-112.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2007/2008 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Users 485 not found. |
Date Deposited: | 21 Apr 2011 18:07 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 10:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3648 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |