L'innovazione come strategia di crescita: il caso Rai Corporation
Decina, Giulia (A.A. 2007/2008) L'innovazione come strategia di crescita: il caso Rai Corporation. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 118. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L'evoluzione del mercato televisivo. Il passaggio dalla televisione analogica a quella digitale terrestre: un'occasione per innovare l'offerta. Cambiano i sistemi di consusmo mediale. L'invecchiamento del pubblico televisivo generalista. Gli ascolti televisivi dei principali players. Rapporto tra dinamiche ascolti TV generalista-TV satellitare e raccolta pubblicitaria. La dimensione del mercato televisivo. Il futuro della TV è ADSL? In Cina: nuova identità digitale a tutta TV.
References
Bibliografia: pp. 111-112.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca | 
| Academic Year: | 2007/2008 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Users 485 not found. | 
| Date Deposited: | 21 Apr 2011 18:07 | 
| Last Modified: | 30 Oct 2018 10:11 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3648 | 
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