L’impatto della numerosità delle raccomandazioni sul costumer delight, atteggiamento ed intenzioni del consumatore
Federici, Ludovica (A.A. 2022/2023) L’impatto della numerosità delle raccomandazioni sul costumer delight, atteggiamento ed intenzioni del consumatore. Tesi di Laurea in Analisi del comportamento di acquisto, Luiss Guido Carli, relatore Ilaria Querci, pp. 87. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Consumer delight. Definizione di consumer delight. Come generare consumer delight. AI: alcune aziende che si sono approcciate a questo mondo. Verso la consumer delight. Il potere della varietà di assortimento e delight. Cosa è il consumer delight. Varietà di assortimento. Come assortimento e delight influiscono sulle variabili indipendenti. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati esperimento.
References
Bibliografia: pp. 68-74. Sitografia: p. 75.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) | 
| Chair: | Analisi del comportamento di acquisto | 
| Thesis Supervisor: | Querci, Ilaria | 
| Thesis Co-Supervisor: | Romani, Simona | 
| Academic Year: | 2022/2023 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 16 Jan 2024 08:45 | 
| Last Modified: | 16 Jan 2024 08:45 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37544 | 
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