Percezione di rischio: un'analisi comparativa tra raccomandatori di IA e umani sull'intenzione di acquisto e la scelta tra prodotti edonici e utilitaristici
Stavolo, Katryn (A.A. 2022/2023) Percezione di rischio: un'analisi comparativa tra raccomandatori di IA e umani sull'intenzione di acquisto e la scelta tra prodotti edonici e utilitaristici. Tesi di Laurea in Research methodology for marketing, Luiss Guido Carli, relatore Antonella Buonomo, pp. 69. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Intelligenza artificiale e percezione di rischio. Tipo di prodotto: utilitaristico vs edonico. Intelligenza artificiale e intenzione di acquisto. Conceptual framework. Ipotesi di ricerca. Metodo.
References
Bibliografia: pp. 34-39.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Research methodology for marketing |
| Thesis Supervisor: | Buonomo, Antonella |
| Thesis Co-Supervisor: | Laura, Luigi |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Summer |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 25 Jan 2024 11:20 |
| Last Modified: | 25 Jan 2024 11:20 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/37725 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



