La brand extension: United Colors Home, una potenziale opportunità di business?
Di Verniere, Carla (A.A. 2009/2010) La brand extension: United Colors Home, una potenziale opportunità di business? Tesi di Laurea in Marketing strategico, LUISS Guido Carli, relatore Máximo Ibarra, pp. 143. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Storia del gruppo. Analisi del settore tessile. La diversificazione settoriale come strategia di crescita. L'entrata nel nuovo business. Quantificazione del valore creato dalla strategia. Marketing strategy.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
| Chair: | Marketing strategico |
| Thesis Supervisor: | Ibarra, Máximo |
| Thesis Co-Supervisor: | Gregori, Gianluca |
| Academic Year: | 2009/2010 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 02 May 2011 21:01 |
| Last Modified: | 13 Nov 2018 10:55 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/3796 |
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