L'influenza dello storytelling sulla fiducia percepita dei consumatori: il caso Coca-Cola
Di Bernardini, Flavia (A.A. 2022/2023) L'influenza dello storytelling sulla fiducia percepita dei consumatori: il caso Coca-Cola. Tesi di Laurea in Content marketing e brand storytelling, Luiss Guido Carli, relatore Francesco Giorgino, pp. 72. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Storytelling. Storytelling: cos’è e perché viene utilizzato? Il ruolo della semiotica narrativa. Utilizzi ed evoluzioni dello storytelling. Internal ed external corporate storytelling overview. Il caso Coca-Cola. Portafoglio prodotti Coca-Cola: acqua Lurisia. Coca-Cola (company) internal corporate storytelling. Background teorico. Revisione della letteratura. Quadro concettuale. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia: p. 60. Sitografia: p. 61.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Content marketing e brand storytelling |
| Thesis Supervisor: | Giorgino, Francesco |
| Thesis Co-Supervisor: | Mazzù, Marco Francesco |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 03 Jun 2024 13:07 |
| Last Modified: | 03 Jun 2024 13:07 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38695 |
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