Famoso o non famoso? La scelta dell'insta-influencer perfetto tra intrusività e fiducia nella pubblicità
Coppola, Alissa (A.A. 2022/2023) Famoso o non famoso? La scelta dell'insta-influencer perfetto tra intrusività e fiducia nella pubblicità. Tesi di Laurea in Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media, Luiss Guido Carli, relatore Stella Romagnoli, pp. 50. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Influencer marketing. Gap della letteratura, rilevanza dello studio e domande di ricerca. Background teorico. Literature review. Conceptual framework. Ricerca sperimentale. Approccio metodologico. Risultati dell’esperimento.
References
Bibliografia: pp. 29-39.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Marketing (LM-77) |
| Chair: | Comunicazione di marketing e linguaggi dei nuovi media |
| Thesis Supervisor: | Romagnoli, Stella |
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2022/2023 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 11 Jun 2024 09:42 |
| Last Modified: | 11 Jun 2024 09:42 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/38873 |
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