Design marketing: tra ergonomia ed estetica: il caso Alessi
Cici, Giorgia (A.A. 2023/2024) Design marketing: tra ergonomia ed estetica: il caso Alessi. Tesi di Laurea in Marketing, Luiss Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 93. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Design marketing: fondamenti e sinergie. Il ruolo del design nel marketing. L’effetto country of origin. Il marchio dei sogni: il successo del made in Italy. Il marketing esperienziale. Forma vs. funzione. Ergonomia ed estetica nel design. Conflitto tra forma e funzione. Implicazioni per il marketing. Il caso Alessi. Contesto e storia del marchio made in Italy. La strategia di marketing Alessi. Analisi del caso.
References
Bibliografia: pp. 75-91. Sitografia: pp. 92-93.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | Luiss Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2023/2024 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 05 Nov 2024 11:46 | 
| Last Modified: | 05 Nov 2024 11:46 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/40272 | 
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