I social networking sites e il loro consumo commerciale: un’analisi esplorativa su un gruppo di utenti di Facebook

Cacace, Alessandro (A.A. 2009/2010) I social networking sites e il loro consumo commerciale: un’analisi esplorativa su un gruppo di utenti di Facebook. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I social networking sites e i loro utilizzatori. Vantaggi e potenzialità dei social networking sites come mezzi di comunicazione. La ricerca empirica.

References

Bibliografia: pp. 65-66.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2009/2010
Session: Summer
Deposited by: SARA DI PERNA
Date Deposited: 23 May 2011 17:50
Last Modified: 30 Oct 2018 10:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/4432

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item