I social networking sites e il loro consumo commerciale: un’analisi esplorativa su un gruppo di utenti di Facebook
Cacace, Alessandro (A.A. 2009/2010) I social networking sites e il loro consumo commerciale: un’analisi esplorativa su un gruppo di utenti di Facebook. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
I social networking sites e i loro utilizzatori. Vantaggi e potenzialità dei social networking sites come mezzi di comunicazione. La ricerca empirica.
References
Bibliografia: pp. 65-66.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona | 
| Academic Year: | 2009/2010 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Users 1066 not found. | 
| Date Deposited: | 23 May 2011 17:50 | 
| Last Modified: | 30 Oct 2018 10:25 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4432 | 
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