I motivi alla base dell'acquisto di prodotti di lusso contraffatto: un'indagine empirica
Dell'Omo, Pasquale (A.A. 2009/2010) I motivi alla base dell'acquisto di prodotti di lusso contraffatto: un'indagine empirica. Tesi di Laurea in Consumer behavior, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 100. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La contraffazione. Gli effetti della contraffazione:le variabili d’acquisto,i soggetti colpiti e la comparazione del lusso. Obiettivi della ricerca, metodo ed analisi dei dati.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) | 
| Chair: | Consumer behavior | 
| Thesis Supervisor: | Romani, Simona | 
| Thesis Co-Supervisor: | Cellini, Paolo | 
| Academic Year: | 2009/2010 | 
| Session: | Extraordinary | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 16 Jun 2011 14:40 | 
| Last Modified: | 12 Apr 2017 12:48 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/4899 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


