Il piano di marketing di fattoria di famiglia

Maiorana, Stefano (A.A. 2009/2010) Il piano di marketing di fattoria di famiglia. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 38. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Nascita del concetto di marketing. L’evoluzione dell’orientamento delle imprese al mercato: dalla produzione alla vendita al cliente. Piano di marketing. Fattoria di famiglia. Piano di marketing fattoria di famiglia.

References

Bibliografia: pp. 36-38.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S)
Chair: Economia e tecnica della pubblicità
Thesis Supervisor: Pastore, Alberto
Thesis Co-Supervisor: Cercola, Raffaele
Academic Year: 2009/2010
Session: Autumn
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 18 Jul 2011 17:36
Last Modified: 18 Sep 2018 08:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/5712

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item