Il piano di marketing di fattoria di famiglia
Maiorana, Stefano (A.A. 2009/2010) Il piano di marketing di fattoria di famiglia. Tesi di Laurea in Economia e tecnica della pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Pastore, pp. 38. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Nascita del concetto di marketing. L’evoluzione dell’orientamento delle imprese al mercato: dalla produzione alla vendita al cliente. Piano di marketing. Fattoria di famiglia. Piano di marketing fattoria di famiglia.
References
Bibliografia: pp. 36-38.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (84/S) |
Chair: | Economia e tecnica della pubblicità |
Thesis Supervisor: | Pastore, Alberto |
Thesis Co-Supervisor: | Cercola, Raffaele |
Academic Year: | 2009/2010 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 18 Jul 2011 17:36 |
Last Modified: | 18 Sep 2018 08:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/5712 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |