Il brand e il suo riposizionamento: case study: Panatta Sport

Panatta, Tecla Maria (A.A. 2010/2011) Il brand e il suo riposizionamento: case study: Panatta Sport. Tesi di Laurea in Gestione del prodotto e della marca, LUISS Guido Carli, relatore Andrea Palma, pp. 174. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Brand equity, Brand identity e posizionamento. Il riposizionamento della marca. Case study: Panatta Sport. Come si è riposizionata negli anni.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 165-173.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Gestione del prodotto e della marca
Thesis Supervisor: Palma, Andrea
Thesis Co-Supervisor: Gregori, Gianluca
Academic Year: 2010/2011
Session: Summer
Deposited by: Silvia Agostinetto
Date Deposited: 12 Oct 2011 12:14
Last Modified: 04 Oct 2018 10:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/6330

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item