Strategie non convenzionali nella pubblicità sociale: lo scenario italiano
Maiorano, Antonio (A.A. 2010/2011) Strategie non convenzionali nella pubblicità sociale: lo scenario italiano. Tesi di Laurea in Semiotica della comunicazione visiva, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 161. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Pubblicità e comunicazione sociale: un’introduzione. La non convenzionalità nel marketing: esempi e ragioni. L’unconventional come strumento di marketing sociale. Lente d’ingrandimento: passioni e comunicazioni sociali. Conclusioni per una nuova comunicazione sociale.
References
Bibliografia: pp. 160-161.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Semiotica della comunicazione visiva |
Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo |
Thesis Co-Supervisor: | Mazzoletti, Paolo |
Academic Year: | 2010/2011 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Users 1762 not found. |
Date Deposited: | 17 Oct 2011 11:29 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/6359 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |