Il ruolo del marketing nelle imprese italiane: un'analisi empirica sulla sinergia con l'area finanza
Narici, Lorenzo (A.A. 2011/2012) Il ruolo del marketing nelle imprese italiane: un'analisi empirica sulla sinergia con l'area finanza. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alessandro Maria Peluso, pp. 95. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’importanza del marketing all’interno delle imprese. L'importanza della funzione marketing. Metodologia. Discussione generale.
References
Bibliografia: p. 88.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Peluso, Alessandro Maria | 
| Academic Year: | 2011/2012 | 
| Session: | Summer | 
| Uncontrolled Keywords: | Analisi empirica. Imprese. Finanza. Marketing. | 
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò | 
| Date Deposited: | 03 Sep 2012 16:47 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:13 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/8198 | 
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