Il franchising internazionale nel settore della moda, come modalità di ingresso nei Paesi esteri: un caso particolare: Bata calzature
De Silvestri, Martina (A.A. 2006/2007) Il franchising internazionale nel settore della moda, come modalità di ingresso nei Paesi esteri: un caso particolare: Bata calzature. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 96. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Le modalità di ingresso nei mercati esteri. Alleanze strategiche, un caso particolare: il franchising. Il franchising internazionale. Il franchising nel settore moda: un caso particolare, Bata calzature.
References
Bibliografia: pp. 95-96.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2006/2007 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
| Date Deposited: | 27 Jan 2011 14:04 |
| Last Modified: | 30 Oct 2018 08:21 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/845 |
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