Aspetti sensibili dell'esperienza cinematografica postmoderna: le forme di tridimensionalità nel film concerto
Conte, Giulia (A.A. 2011/2012) Aspetti sensibili dell'esperienza cinematografica postmoderna: le forme di tridimensionalità nel film concerto. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 110. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il film-concerto e il regime scopico postmoderno. Il cinema stereoscopico. Storia, tecniche ed orizzonti. Vedere, sentire, agire. Lo spettatore in tre dimensioni. Forme e declinazioni del cinema digitale stereoscopico.
References
Bibliografia: pp. 103-110.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
| Chair: | Linguaggi e mercati dell'audiovisivo |
| Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
| Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
| Academic Year: | 2011/2012 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 19 Sep 2013 11:21 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:31 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10213 |
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