Dinamiche e strategie dei media nel nuovo millennio
Marini, Laura (A.A. 2012/2013) Dinamiche e strategie dei media nel nuovo millennio. Tesi di Laurea in Strategia dei media, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I media e le logiche di mercato interne ed esterne. I media e la politica, interazioni e codici di comunicazione. I media e il servizio ‘pubblico’, prove di pluralità. Organi di informazione, religioni, mediazioni e compromessi. Internet e la libertà bidirezionale dell’informazione.
References
Bibliografia: p. 45.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20) |
Chair: | Strategia dei media |
Thesis Supervisor: | Balassone, Stefano |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Oct 2013 09:58 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10319 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |