Dinamiche e strategie dei media nel nuovo millennio

Marini, Laura (A.A. 2012/2013) Dinamiche e strategie dei media nel nuovo millennio. Tesi di Laurea in Strategia dei media, LUISS Guido Carli, relatore Stefano Balassone, pp. 45. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

I media e le logiche di mercato interne ed esterne. I media e la politica, interazioni e codici di comunicazione. I media e il servizio ‘pubblico’, prove di pluralità. Organi di informazione, religioni, mediazioni e compromessi. Internet e la libertà bidirezionale dell’informazione.

References

Bibliografia: p. 45.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science and Communication (L36, L20)
Chair: Strategia dei media
Thesis Supervisor: Balassone, Stefano
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Oct 2013 09:58
Last Modified: 19 May 2015 23:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10319

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item