Lo scenario unconventional nella promozione cinematografica: un approccio semiotico
Spampinato, Lorena (A.A. 2012/2013) Lo scenario unconventional nella promozione cinematografica: un approccio semiotico. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 136. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Lo scenario unconventional della promozione cinematografica. Per un approccio semiotico alla promozione cinematografica non convenzionale. Dal testo al contesto. Analisi dello scenario italiano: il caso Fandango. I vantaggi di una campagna unconventional per la promozione cinematografica.
References
Bibliografia: pp. 127-136.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) |
Chair: | Linguaggi e mercati dell'audiovisivo |
Thesis Supervisor: | Viganò, Dario Edoardo |
Thesis Co-Supervisor: | Peverini, Paolo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 04 Oct 2013 09:18 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10333 |
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