Lo scenario unconventional nella promozione cinematografica: un approccio semiotico

Spampinato, Lorena (A.A. 2012/2013) Lo scenario unconventional nella promozione cinematografica: un approccio semiotico. Tesi di Laurea in Linguaggi e mercati dell'audiovisivo, LUISS Guido Carli, relatore Dario Edoardo Viganò, pp. 136. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Lo scenario unconventional della promozione cinematografica. Per un approccio semiotico alla promozione cinematografica non convenzionale. Dal testo al contesto. Analisi dello scenario italiano: il caso Fandango. I vantaggi di una campagna unconventional per la promozione cinematografica.

References

Bibliografia: pp. 127-136.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62)
Chair: Linguaggi e mercati dell'audiovisivo
Thesis Supervisor: Viganò, Dario Edoardo
Thesis Co-Supervisor: Peverini, Paolo
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 04 Oct 2013 09:18
Last Modified: 19 May 2015 23:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10333

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