Brand positioning e in-store promotions: dilemma o sinergie?

Soscia, Giuseppe (A.A. 2012/2013) Brand positioning e in-store promotions: dilemma o sinergie? Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’evoluzione del potere della grande distribuzione e la ridefinizione del ruolo delle “in-store promotions". Comunicare la promozione o il brand? Casehistory: il caso Tempo.

References

Bibliografia: pp. 113-117.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Sistemi di distribuzione e vendite
Thesis Supervisor: Del Viscovo, Dante
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2012/2013
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 11 Oct 2013 12:45
Last Modified: 19 May 2015 23:32
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/10376

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