Brand positioning e in-store promotions: dilemma o sinergie?
Soscia, Giuseppe (A.A. 2012/2013) Brand positioning e in-store promotions: dilemma o sinergie? Tesi di Laurea in Sistemi di distribuzione e vendite, LUISS Guido Carli, relatore Dante Del Viscovo, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’evoluzione del potere della grande distribuzione e la ridefinizione del ruolo delle “in-store promotions". Comunicare la promozione o il brand? Casehistory: il caso Tempo.
References
Bibliografia: pp. 113-117.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Sistemi di distribuzione e vendite |
Thesis Supervisor: | Del Viscovo, Dante |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2012/2013 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 11 Oct 2013 12:45 |
Last Modified: | 19 May 2015 23:32 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/10376 |
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