Il marketing cinematografico: ruolo della distribuzione all’interno del mercato italiano e statunitense
Ravera, Marina (A.A. 2006/2007) Il marketing cinematografico: ruolo della distribuzione all’interno del mercato italiano e statunitense. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La struttura del settore cinematografico. Il marketing cinematografico. Il confronto oltre oceano.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 75-77.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
Academic Year: | 2006/2007 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 04 Feb 2011 11:20 |
Last Modified: | 19 May 2015 22:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/1055 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |