Il marketing cinematografico: ruolo della distribuzione all’interno del mercato italiano e statunitense

Ravera, Marina (A.A. 2006/2007) Il marketing cinematografico: ruolo della distribuzione all’interno del mercato italiano e statunitense. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 77. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La struttura del settore cinematografico. Il marketing cinematografico. Il confronto oltre oceano.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 75-77.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Business Administration (17)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Academic Year: 2006/2007
Session: Extraordinary
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 04 Feb 2011 11:20
Last Modified: 19 May 2015 22:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/1055

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item