Il comportamento del consumatore in una prospettiva di marketing: comunicare, conoscere, convincere
Buonocore, Elisa (A.A. 2012/2013) Il comportamento del consumatore in una prospettiva di marketing: comunicare, conoscere, convincere. Tesi di Laurea in Psicologia ed economia, LUISS Guido Carli, relatore Cristiano Castelfranchi, pp. 85. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La comunicazione d'impresa: modelli ed evoluzione. Conoscere: la psicologia del consumatore e il marketing. Convincere: la persuasione tra pubblicità e social network.
References
Bibliografia: pp. 83-85.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Psicologia ed economia |
| Thesis Supervisor: | Castelfranchi, Cristiano |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 17 Mar 2014 15:50 |
| Last Modified: | 19 May 2015 23:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11368 |
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