Evoluzione della comunicazione d'impresa e politiche di rebranding
Orazi, Lavinia (A.A. 2012/2013) Evoluzione della comunicazione d'impresa e politiche di rebranding. Tesi di Laurea in Comunicazione d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Cocozza, pp. 79. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il brand: uno strumento della comunicazione d'impresa. Evoluzione di un brand. ENI S.p.a. Intervista a Simone Serafini, brand communication manager ENI. Investimenti tecnici reparto refinig & marketing ENI dal 2006 al 2013.
References
Bibliografia: pp. 72-79.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Political Science (L36) |
| Chair: | Comunicazione d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Cocozza, Antonio |
| Academic Year: | 2012/2013 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 16 Apr 2014 11:06 |
| Last Modified: | 12 Apr 2017 09:23 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11613 |
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