Social guerrilla e non profit: forme non convenzionali di comnunicazione sociale
Carradori, Martina (A.A. 2012/2013) Social guerrilla e non profit: forme non convenzionali di comnunicazione sociale. Tesi di Laurea in Semiotica dei media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 144. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La comunicazione sociale. Pubblicità sociale "non convenzionale". RSI e marketing non profit. La responsabilità sociale d'impresa. Marketing e comunicazione non profit. Un caso di esemplare: la Detox Campaign.
References
Bibliografia: pp. 136-144.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) | 
| Chair: | Semiotica dei media | 
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo | 
| Thesis Co-Supervisor: | De Blasio, Emiliana | 
| Academic Year: | 2012/2013 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 06 May 2014 15:02 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:45 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/11678 | 
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