Il ruolo strategico dell'impresa per l'Italia nel Mediterraneo

Ferrise, Giandomenico (A.A. 2008/2009) Il ruolo strategico dell'impresa per l'Italia nel Mediterraneo. Tesi di Laurea in Geografia politica ed economica, LUISS Guido Carli, relatore Alfonso Giordano, pp. 176. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (12MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (764kB)

Abstract/Index

Il ruolo dell’Italia nel Mediterraneo con la globalizzazione gestita da Oriente. L’evoluzione dei rapporti commerciali e produttivi tra Italia e Paesi terzi mediterranei. Strategie e strumenti nazionali a favore delle imprese. Case study: Officine Meccaniche Toscane S.p.a.

References

Bibliografia: pp. 167-173. Sitografia: pp. 174-176.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in International Relations (70/S)
Chair: Geografia politica ed economica
Thesis Supervisor: Giordano, Alfonso
Thesis Co-Supervisor: Fagiolo, Silvio
Academic Year: 2008/2009
Session: Extraordinary
Uncontrolled Keywords: Impresa. Italia. Mediterraneo.
Deposited by: Chiara Annulli
Date Deposited: 26 May 2010 15:03
Last Modified: 04 Oct 2018 09:22
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/124

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item