La pubblicità comparativa: stimolo o pericolo per la concorrenza tra imprese?

Baratelli, Beatrice (A.A. 2013/2014) La pubblicità comparativa: stimolo o pericolo per la concorrenza tra imprese? Tesi di Laurea in Diritto commerciale 1, LUISS Guido Carli, relatore Antonio Nuzzo, pp. 144. [Single Cycle Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La pubblicità comparativa: visione giuridica e quella economica. Profili normativi: la tutela sostanziale e processuale. I profili di liceità della pubblicità comparativa: analisi d. lgs. n. 145/2007.

References

Bibliografia: pp. 139-144.

Thesis Type: Single Cycle Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Single Cycle Master's Degree Programs > Single Cycle Master's Degree Program in Law (LMG-01)
Chair: Diritto commerciale 1
Thesis Supervisor: Nuzzo, Antonio
Thesis Co-Supervisor: Olivieri , Gustavo
Academic Year: 2013/2014
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 19 Sep 2014 10:14
Last Modified: 19 May 2015 23:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/12618

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item