Comunicare il cibo, la politica e la sostenibilità: Eataly un caso di semiotica dei media
Zupi, Francesca (A.A. 2013/2014) Comunicare il cibo, la politica e la sostenibilità: Eataly un caso di semiotica dei media. Tesi di Laurea in Semiotica dei media, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Peverini, pp. 131. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il cibo nella società e il suo ruolo nella semiotica. Analisi semiotica degli spazi e della pubblicità. Comunicazione e semiotica del marketing in cucina. Eataly: un caso di semiotica dei media.
References
Bibliografia: pp. 127-131.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government Studies and Public Communication (LM-62) | 
| Chair: | Semiotica dei media | 
| Thesis Supervisor: | Peverini, Paolo | 
| Thesis Co-Supervisor: | Fabbri, Paolo Maria | 
| Academic Year: | 2013/2014 | 
| Session: | Summer | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 07 Nov 2014 13:23 | 
| Last Modified: | 19 May 2015 23:57 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/12967 | 
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