Il mercato televisivo italiano nell’era della digitalizzazione: le strategie di specializzazione del prodotto Rai e Mediaset

Nucera, Ilaria (A.A. 2013/2014) Il mercato televisivo italiano nell’era della digitalizzazione: le strategie di specializzazione del prodotto Rai e Mediaset. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 130. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB)
[img]
Preview
PDF (Sintesi)
Download (730kB)

Abstract/Index

Analisi di scenario. L’Italia digitale. Rai-Radiotelevisione italiana S.p.a. Mediaset S.p.a.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 125-129.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Gubitosi, Luigi
Academic Year: 2013/2014
Session: Summer
Deposited by: Maria Teresa Nisticò
Date Deposited: 15 Dec 2014 16:59
Last Modified: 28 Aug 2018 08:16
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/13138

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item