Il mercato televisivo italiano nell’era della digitalizzazione: le strategie di specializzazione del prodotto Rai e Mediaset
Nucera, Ilaria (A.A. 2013/2014) Il mercato televisivo italiano nell’era della digitalizzazione: le strategie di specializzazione del prodotto Rai e Mediaset. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 130. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) |
|
|
PDF (Sintesi)
Download (730kB) |
Abstract/Index
Analisi di scenario. L’Italia digitale. Rai-Radiotelevisione italiana S.p.a. Mediaset S.p.a.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 125-129.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Gubitosi, Luigi |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 15 Dec 2014 16:59 |
Last Modified: | 28 Aug 2018 08:16 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13138 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |