La personalizzazione del prodotto: un'analisi dell'impatto sulla fedeltà del consumatore
Fulgenzi, Viviana (A.A. 2013/2014) La personalizzazione del prodotto: un'analisi dell'impatto sulla fedeltà del consumatore. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 55. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La personalizzazione. Il marketing personalizzato. Il questionario. Implicazioni manageriali.
References
Bibliografia: pp. 54-55.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 12 Mar 2015 15:09 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13621 |
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