L'incidenza del timing sullo sviluppo di un nuovo prodotto, con analisi del caso: Sony Playstation 4
Pelle, Alberto (A.A. 2013/2014) L'incidenza del timing sullo sviluppo di un nuovo prodotto, con analisi del caso: Sony Playstation 4. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Roberto Dandi, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Un nuovo metodo di sviluppo del prodotto di tipo trasversale. Analisi dello sviluppo i un videogame e del rapporto con i consumatori. Sony Playstation, la strada verso il successo. Il caso Playstation 4, Sony, la strategia e li errori.
References
Bibliografia: pp. 63-66. Sitografia: p. 67.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Dandi, Roberto |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Maria Teresa Nisticò |
Date Deposited: | 18 Mar 2015 15:11 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:05 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13690 |
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