Il business networking per creare valore etico ed economico: il caso Banca Prossima
Donato, Alessio (A.A. 2013/2014) Il business networking per creare valore etico ed economico: il caso Banca Prossima. Tesi di Laurea in Economia e gestione dell'innovazione, LUISS Guido Carli, relatore Francesco Rullani, pp. 198. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le imprese sociali. Accesso al credito per le imprese sociali. The stakeholder theory. Caratteristiche principali e modelli generali di network. Banca prossima per le imprese sociali e le comunità.
References
Bibliografia: pp. 192-198.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dell'innovazione |
Thesis Supervisor: | Rullani, Francesco |
Thesis Co-Supervisor: | Sansonetti, Angela |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 24 Mar 2015 15:20 |
Last Modified: | 20 May 2015 00:06 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/13704 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |