I fattori di attrattività ed accessibilità nella scelta dei mercati esteri ed il ruolo cruciale della sede estera: il caso Smart
Teofili, Matteo Teoman (A.A. 2013/2014) I fattori di attrattività ed accessibilità nella scelta dei mercati esteri ed il ruolo cruciale della sede estera: il caso Smart. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 199. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Lo sviluppo internazionale delle imprese. Il marketing internazionale e l'analisi dei mercati esteri. L’automotive tra passato, presente e futuro. Il caso Smart: una piccola auto per una grande città.
References
Bibliografia: pp. 193-199.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
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Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese internazionali |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Caroli, Matteo Giuliano |
Academic Year: | 2013/2014 |
Session: | Extraordinary |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 08 Sep 2015 14:54 |
Last Modified: | 08 Sep 2015 14:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14478 |
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