I fattori di attrattività ed accessibilità nella scelta dei mercati esteri ed il ruolo cruciale della sede estera: il caso Smart

Teofili, Matteo Teoman (A.A. 2013/2014) I fattori di attrattività ed accessibilità nella scelta dei mercati esteri ed il ruolo cruciale della sede estera: il caso Smart. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese internazionali, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 199. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Lo sviluppo internazionale delle imprese. Il marketing internazionale e l'analisi dei mercati esteri. L’automotive tra passato, presente e futuro. Il caso Smart: una piccola auto per una grande città.

References

Bibliografia: pp. 193-199.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione delle imprese internazionali
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Caroli, Matteo Giuliano
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 08 Sep 2015 14:54
Last Modified: 08 Sep 2015 14:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14478

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