Le acquisizioni aziendali nel settore della moda come strategia di crescita: il caso Napapijri
Marcucci, Antea (A.A. 2013/2014) Le acquisizioni aziendali nel settore della moda come strategia di crescita: il caso Napapijri. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 181. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La crescita aziendale. Le operazioni di M&A. Il mercato dell'abbigliamento. Il brand Napapijri e i diversi modelli di business: Italia e Spagna a confronto.
References
Bibliografia: pp. 171-176. Sitografia: pp. 177-181.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Strategie d'impresa |
| Thesis Supervisor: | Boccardelli, Paolo |
| Thesis Co-Supervisor: | Peruffo, Enzo |
| Academic Year: | 2013/2014 |
| Session: | Extraordinary |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 22 Sep 2015 12:52 |
| Last Modified: | 22 Sep 2015 12:52 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14599 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



