Le acquisizioni aziendali nel settore della moda come strategia di crescita: il caso Napapijri

Marcucci, Antea (A.A. 2013/2014) Le acquisizioni aziendali nel settore della moda come strategia di crescita: il caso Napapijri. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Paolo Boccardelli, pp. 181. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La crescita aziendale. Le operazioni di M&A. Il mercato dell'abbigliamento. Il brand Napapijri e i diversi modelli di business: Italia e Spagna a confronto.

References

Bibliografia: pp. 171-176. Sitografia: pp. 177-181.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Boccardelli, Paolo
Thesis Co-Supervisor: Peruffo, Enzo
Academic Year: 2013/2014
Session: Extraordinary
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 22 Sep 2015 12:52
Last Modified: 22 Sep 2015 12:52
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14599

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item