Tendenze del mercato dei servizi audiovisivi non lineari: evoluzione della domanda e dei modelli di consumo e offerta dei broadcaster italiani

Giambattista, Marco (A.A. 2014/2015) Tendenze del mercato dei servizi audiovisivi non lineari: evoluzione della domanda e dei modelli di consumo e offerta dei broadcaster italiani. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 129. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (910kB) | Request a copy
[img] PDF (Sintesi)
Restricted to Registered users only

Download (398kB) | Request a copy

Abstract/Index

La struttura dei servizi delle due emittenti televisive. Il parziale insuccesso dei servizi audiovisivi non lineari in Italia. Nuove esperienze di consumo dei media: minacce e opportunità. Il digital divide e i modelli da seguire per abbatterlo.

References

Bibliografia: pp. 122-124. Sitografia: pp. 125-129.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2014/2015
Session: Summer
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 29 Oct 2015 15:21
Last Modified: 29 Oct 2015 15:21
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/14881

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item