Tendenze del mercato dei servizi audiovisivi non lineari: evoluzione della domanda e dei modelli di consumo e offerta dei broadcaster italiani
Giambattista, Marco (A.A. 2014/2015) Tendenze del mercato dei servizi audiovisivi non lineari: evoluzione della domanda e dei modelli di consumo e offerta dei broadcaster italiani. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 129. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (910kB) | Request a copy |
|
PDF (Sintesi)
Restricted to Registered users only Download (398kB) | Request a copy |
Abstract/Index
La struttura dei servizi delle due emittenti televisive. Il parziale insuccesso dei servizi audiovisivi non lineari in Italia. Nuove esperienze di consumo dei media: minacce e opportunità. Il digital divide e i modelli da seguire per abbatterlo.
References
Bibliografia: pp. 122-124. Sitografia: pp. 125-129.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2014/2015 |
Session: | Summer |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 29 Oct 2015 15:21 |
Last Modified: | 29 Oct 2015 15:21 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/14881 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |